Le ultime new del blog FLipness

16 Mag 2022

Nuova sede Flipness on the way

Nuova sede Flipness on the way!

L’Associazione Flipness ti invita a partecipare all’inaugurazione della nuova fantastica sede di Brugherio in Piazza Roma 2

Avrete l’opportunità di visitare la nuova sede dell’Associazione in un concetto tutto nuovo. Saranno presenti i nostri coaches, i nostri partners, ma soprattutto i nostri ragazzi e ragazze che con passione seguono i nostri corsi e crescono insieme a noi: @freedomstreetradio @all.soccer.brugherio @heohub

Eh già, non si smette mai di crescere, e di imparare!!! Anche noi grandi impariamo sempre tanto dai più giovani e vivere con loro e insieme a loro anche se per poche ore a settimana, ci fa ritrovare la voglia di “appassionarci a qualcosa” che col passare degli anni avevamo quasi dimenticato.

Vogliamo ringraziare tutte le ragazze e ragazzi che ogni giorno ci fanno sentire giovani e ci donano la loro spensieratezza e allegria partecipando ai nostri corsi messi a loro disposizione gratuitamente dai nostri insegnanti qualificati.

Unisciti a noi, vieni a trovarci il 21 Maggio dalle ore 10:00 alle ore 20:00 a Brugherio in piazza Roma, 2, puoi portare chi vuoi e scoprire tutto sull’Associazione Flipness!!

Resta in contatto con Flipness

Envelope