Le ultime new del blog FLipness

12 Mag 2022

Tommaso Formichi & Flair Accademy

Congratulazioni a Tommaso Formichi che frequenta il corso di Bar Management offerto da Flair Accademy all’associazione Flipness!

Tommaso Formichi, in arte @formi_china, è un ragazzo che, stà frequentando con successo il corso di “Bar Management” presso la Flair Accademy, accademia professionale per barman fondata nel 2003 e formata da un team di professionisti dalla consolidata esperienza internazionale.

Flair Accademy supporta l’associazione Flipness ogni anno con 2 corsi gratuiti per i nostri ragazzi aiutandoci a portare avanti il cammino intrapreso da Filippo

L’associazione Flipness ringrazia La Flair Accademy per il continuo supporto e per il contributo nell’aiutarci a portare avanti il cammino intrapreso da Filippo .

Segui l‘Associazione Flipness sui nostri Social per non perdere le ultime news e i nostri prossimi corsi, siamo su Facebook e INSTAGRAM.