Le ultime new del blog FLipness

12 Mag 2022

Flipness nuova sede: Coming soon

Grande fermento per l’apertura della nuova sede dell’Associazione Flipness!!

Scatole, scatoloni, tavoli, sedie…Quanto entusiasmo e quanta organizzazione per muovere tutti i ricordi che ci legano a questo luogo da dove siamo partiti nel 2020!

Non è un addio, ma una rinnovamento e abbiamo bisogno di “più spazio”

L’associazione Flipness stà crescendo e con lei tanti ragazzi e ragazze appassionati/e che hanno la voglia di arrivare da qualche parte. Dove? Chi può dirlo, noi ci proviamo e mettiamo a loro disposizione tutte le competenze possibili per “appassionare qualcuno a qualcosa”, i giovani! Loro saranno il futuro e se una passione, un hobby o una curiosità potranno diventare un lavoro o un modo per realizzare dei sogni, noi potremo dire di aver contribuito un pochino e questo ci renderà felici.

Stai connesso e seguici anche sui Social, la Nuova sede sarà inaugurata il 21 maggio 2022 dalle 10,00 alle 20,00. Porta chi vuoi, ti aspettiamo!!!

Stay tuned sui nostri social e non perdere le news e i nuovi corsi in arrivo!!

E’ Filippo che ci dà la forza e l’ispirazione per fare tutto questo e siamo certi che sarebbe orgoglioso di noi!!