Le ultime new del blog FLipness

23 Lug 2021

FLAIR ACADEMY SUPPORT FLIPNESS

Emanuele e Marco si aggiudicano i corsi professionali da Barman.

Nel segno di Filippo, all’Associazione Flipness, non poteva certo mancare il mestiere di bartender.

Due ragazzi di Brugherio, Emanuele Mapelli e Marco Rossi, si sono aggiudicati le borse di studio per un corso professionale da barman offerte da Flair Academy e Planet One.

Le due Aziende dove si era formato Filippo, hanno sostenuto l’associazione offrendo generosamente inizia omaggio questo percorso.

Emanuele e Marco, che lavorano presso due bar di Brugherio, il Bunda Linda e AC Sport Café, e che avevano lavorato con Fili apprendendo da lui i rudimenti del mestiere, erano predestinato al premio.

La collaborazione con le aziende proseguirà con il blog Flipness.it attraverso il quale verranno veicolati contenuti speciali insieme ad esperti barman dell’Academy

Grande soddisfazione dell’associazione che vede in questo modo proseguire il cammino intrapreso da Fili.

Flair Academy: un’accademia per tutti

Flair Academy, da sempre impegnata nella promozione in ambito formativo, ha sposato con entusiasmo il progetto dell’Associazione Flipness.

Formarsi per crescere professionalmente:  con questo spirito Flair Academy forma i propri Studenti; frequentare un corso professionale permette di acquisire skills tecniche, apprendere nozioni specifiche senza trascurare i numerosi approfondimenti tematici offerti dall’accademia.

Aiutare i nostri Studenti a costruire un futuro professionale partendo da solide basi formative è per noi una mission

Flair Academy S.r.l. è l’accademia di bartending più attrezzata d’Italia ed è un Ente di formazione accreditato dalla Regione Lombardia e rilascia attestati di competenza di valore pubblico. (Numero iscrizione Albo: 649 Id Operatore: 793732)

Flair Academy è riconosciuta come Ente Privato Accreditato per l’erogazione dei servizi di istruzione e formazione professionale essendo iscritto nella sezione B dell’Albo Regionale inoltre è un ente accreditato a Regione Lombardia per i servizi al lavoro.

Sita in via melchiiorre Gioia 61/63 registra circa 1.200 iscritti all’anno offrendo una formazione completa e altamente professionale.

www.flairacademy.it