Le ultime new del blog FLipness

save The date
23 Set 2020

Save the Date

Il mese di ottobre è alle porte e fervono i preparativi per farci trovare pronti ai blocchi di partenza.

il 1 ottobre avrà luogo al BundaLinda di Brugherio la prima serata Flipness. Da un idea di Davide, ogni mese ci sarà una serata dedicata a giovani Artisti che potranno esporre le loro opere, suonare, intrattenere insomma esibirsi di fronte al pubblico. Per la prima assoluta abbiamo deciso di fare un pre-opening dell’Associazione dalle 18 alle 20 in esclusiva per il Bunda.

il 12 ottobre ci sarà l’inaugurazione ufficiale dell’Associazione con apertura del laboratorio dalle 14 alle 20 così potrete venirci a trovare e vedere cosa abbiamo fatto, prendere qualche informazione dare un occhiata alle magliette che abbiamo creato per l’occasione.

Alle 18 ci sarà una funzione religiosa presso la Parrocchia di San Bartolomeo di Brugherio.

Tutte le attività verranno svolte nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19